Brescia, Dionigi: “La classifica non mi preoccupa, ci sono stati dei miglioramenti”
BRESCIA DIONIGI CLASSIFICA – Il tecnico del Brescia Davide Dionigi, al termine della sfida che ha visto la sua squadra uscire sconfitta dalla gara contro il Monza, ha così parlato in conferenza stampa: “Dispiace per l’esito del match. Stavamo facendo bene, riducendo al minimo i rischi. Abbiamo fatto la nostra gara, costruendo le nostre azioni. […]
BRESCIA DIONIGI CLASSIFICA – Il tecnico del Brescia Davide Dionigi, al termine della sfida che ha visto la sua squadra uscire sconfitta dalla gara contro il Monza, ha così parlato in conferenza stampa:
“Dispiace per l’esito del match. Stavamo facendo bene, riducendo al minimo i rischi. Abbiamo fatto la nostra gara, costruendo le nostre azioni. Poi il gol subito – come riporta TMW – ha vanificato tutti i sacrifici fatti. Abbiamo fatto ciò che dovevamo fare. C’è da lavorare ancora su alcune cose, tipo la pressione, le ripartenze e la rifinitura. Possiamo e dobbiamo far meglio in alcuni frangenti. Sono però felice della prestazione generale dei ragazzi. Ho notato un passo in avanti dal punto di vista atletico. La classifica non mi preoccupa, ci sono stati dei miglioramenti.”