Brescia, due priorità sull’agenda di Cellino: il punto
Il Brescia studia le prossime mosse per farsi trovare pronto la prossima stagione. Due date importanti per il futuro di Borrelli e Cistana
Il Brescia è al lavoro per sistemare alcuni tasselli in vista della prossima stagione. In particolar modo, secondo quanto riporta BresciaOggi, due sono i nodi più importanti da sciogliere. Si tratta di due elementi fondamentali per costruire la base per il prossimo campionato.
Riscatto Borrelli – Il più importante, senza alcun dubbio, è quello dell’attaccante Gennaro Borrelli. Entro il 15 giugno il club lombardo dovrà versare la prima tranche di 1,6 milioni per il riscatto dal Frosinone. L’obiettivo del Brescia è quello di dargli le chiavi dell’attacco. Bisogna velocizzare il tutto ma le idee e la volontà sembrano chiare. Cellino ha cerchiato in rosso quella data per regalare al pubblico delle Rondinelle l’ariete molisano.
Cistana da blindare – Altra soluzione delicata riguarda il punto fermo difensivo. Si tratta di Andrea Cistana. Il classe 97′ entro il 15 luglio potrebbe decidere il suo futuro, con la A che preme, usufruendo della liberatoria firmata dal patron del Brescia. Sul centrale difensivo ci sono gli interessi del Monza, del Cagliari e del Genoa. Cellino spera di anticipare i tempi e convincerlo a rimanere.