26 Marzo 2021
Brescia, l’ex Filippini: “Vincere le prossime due-tre partite proietterebbe in zona play-off”
BRESCIA FILIPPINI PLAY-OFF – Antonio Filippini, ex centrocampista di proprietà del Brescia, nell’ultima intervista rilasciata è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste – raccolte da TMW Radio – le sue parole: “Quasi tutte le squadre che scendono dalla Serie A alla Serie B inizialmente peccano un po’ di presunzione. Spesso non si ha […]
BRESCIA FILIPPINI PLAY-OFF – Antonio Filippini, ex centrocampista di proprietà del Brescia, nell’ultima intervista rilasciata è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste – raccolte da TMW Radio – le sue parole:
“Quasi tutte le squadre che scendono dalla Serie A alla Serie B inizialmente peccano un po’ di presunzione. Spesso non si ha la prontezza di adeguarsi velocemente alla categoria. In Serie B serve correre e lottare. Il Brescia quest’anno non è partito bene. Poi il mercato di gennaio li ha visti perdere numerose pedine importanti. L’avvento del nuovo tecnico e il rientro di Cistana, però, ha fatto si che la situazione migliorasse. Vincere le prossime due-tre partite proietterebbe in zona play-off.“