8 Ottobre 2021
Brescia, il Genoa non molla Marroccu ma Cellino rimane in vantaggio
BRESCIA GENOA MARROCCU – Secondo quanto riportato dalla redazione di TifoBrescia.it, la nuova proprietà del Genoa sta provando a trattenere Francesco Marroccu in Liguria. Infatti, il fondo Partners777 che ha acquistato il club vorrebbe puntare sul dirigente sardo per questo periodo di transizione tra la vecchia e la nuova società. Marroccu, pero, è entrato nel […]
BRESCIA GENOA MARROCCU – Secondo quanto riportato dalla redazione di TifoBrescia.it, la nuova proprietà del Genoa sta provando a trattenere Francesco Marroccu in Liguria. Infatti, il fondo Partners777 che ha acquistato il club vorrebbe puntare sul dirigente sardo per questo periodo di transizione tra la vecchia e la nuova società.
Marroccu, pero, è entrato nel mirino del Brescia quest’estate, per lui si tratterebbe della seconda esperienza con le Rondinelle, dopo l’anno vissuto tra marzo 2018 e giugno 2019, culminato con la promozione in Serie A del club lombardo.
Il direttore sportivo sembrerebbe che abbia risolto i problemi con Massimo Cellino: la causa in Tribunale che era in ballo tra le due parti e l’eventuale accordo economico.