Brescia, Inzaghi: “Abbiamo vinto contro la squadra con l’organico più forte del campionato”
BRESCIA INZAGHI SQUADRA – Filippo Inzaghi, dopo aver espugnato il “Tardini” con il suo Brescia, riprendendosi la vetta della classifica, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta tifobrescia.it – sono le sue parole: “Non ero preoccupato dopo l’ultima sconfitta, giochiamo con ragazzi giovanissimi. Adesso è importante rimanere con i […]
BRESCIA INZAGHI SQUADRA – Filippo Inzaghi, dopo aver espugnato il “Tardini” con il suo Brescia, riprendendosi la vetta della classifica, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta tifobrescia.it – sono le sue parole:
“Non ero preoccupato dopo l’ultima sconfitta, giochiamo con ragazzi giovanissimi. Adesso è importante rimanere con i piedi per terra. Dovevamo e potevamo chiuderla prima, Buffon con l’intervento su Tremoni mi ha ricordato la parata di Manchester. Penso che nessuno, dopo 15 giornate, si aspettava il Brescia in vetta. Fin qui questa stagione mi ricorda quella che ho vissuto a Benevento. Adesso è importante migliorare il rendimento in casa, a partire dalla prossima contro il Monza. Oggi pensavamo di trovare il Parma con un altro schieramento. Anche in base agli avversari prepariamo la partita. I nostri tifosi sono fantastici. Nonostante l’orario proibitivo sono venuti in massa.”