Lezzerini e Galazzi, che impatto! Il Brescia si gode l’affare estivo col Venezia
BRESCIA LEZZERINI GALAZZI – Lezzerini e Galazzi più un milione di euro per Joronen: è stata questa l’operazione che ha coinvolto Brescia e Venezia in questa lunga estate di trattative. dopo le prime 4 giornate, è possibile fare un piccolissimo bilancio alla luce di quanto visto in campo. Come riferito da Brescia Oggi, il tutto […]
BRESCIA LEZZERINI GALAZZI – Lezzerini e Galazzi più un milione di euro per Joronen: è stata questa l’operazione che ha coinvolto Brescia e Venezia in questa lunga estate di trattative. dopo le prime 4 giornate, è possibile fare un piccolissimo bilancio alla luce di quanto visto in campo.
Come riferito da Brescia Oggi, il tutto è già un affare per le Rondinelle. Lezzerini ha parato un rigore alla prima in campionato, Galazzi, sorpresa assoluto per l’ambiente bresciano, ha invece messo a referto un gol e due assist nelle prime quattro apparizioni. Un bottino mica male per una pedina di scambio arrivata in un passaggio di portiere. Il Brescie, da primo in classifica seppur in coabitazione, si gode quanto fatto in estate in questo specifico affare.