Qui Brescia – Sospiro di sollievo per Palacio: le prime sensazioni dopo l’infortunio
BRESCIA PALACIO INFORTUNIO – E’ durata appena otto minuti la partita di Rodrigo Palacio nel big match del “Via del Mare” di Lecce. L’argentino, entrato al 66′ al posto di Tramoni, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo a causa di un problema al gomito sinistro accusato dopo aver appoggiato in maniera innaturale il […]
BRESCIA PALACIO INFORTUNIO – E’ durata appena otto minuti la partita di Rodrigo Palacio nel big match del “Via del Mare” di Lecce. L’argentino, entrato al 66′ al posto di Tramoni, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo a causa di un problema al gomito sinistro accusato dopo aver appoggiato in maniera innaturale il braccio in uno scontro con Strefezza, tenendo di conseguenza con il fiato sospeso i propri tifosi ma anche quelli salentini, il quali lo hanno salutato con un bell’applauso alla sua uscita dal terreno di gioco.
Nonostante in un primo momento si sia temuto il peggio, stando a quanto riferito da Bresciaingoal.com la prima diagnosi per El Trenza parlerebbe di una semplice lussazione e, in attesa dell’ufficialità degli esami, sembrerebbero essere quindi escluse fratture.