Brescia-Parma, il doppio ex Budel: “Nessuno poteva sostituire Inzaghi meglio di Corini. Ducali delusione”
BRESCIA PARMA BUDEL – Alla vigilia di Brescia-Parma, posticipo del lunedì sera del 34° turno di Serie B, il doppio ex della sfida Alessandro Budel ha parlato al Giornale di Brescia. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tifobrescia.it: “La vera delusione di questo campionato è stata il Parma: sempre sulla parte destra della classifica. Ad oggi, ha tutto da guadagnare perché […]
BRESCIA PARMA BUDEL – Alla vigilia di Brescia-Parma, posticipo del lunedì sera del 34° turno di Serie B, il doppio ex della sfida Alessandro Budel ha parlato al Giornale di Brescia.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tifobrescia.it:
“La vera delusione di questo campionato è stata il Parma: sempre sulla parte destra della classifica. Ad oggi, ha tutto da guadagnare perché la sua situazione ricorda un po’ quella della Juve prima di incontrare l’Inter. Corini era l’unico che poteva entrare al meglio in corsa al Brescia in questo finale. Il lavoro di Inzaghi è stato buono, qualsiasi altro allenatore non avrebbe potuto sostituirlo a 7 partite dalla fine meglio di lui. Il Parma ha puntato su tanti giocatori di qualità, ma nessuno o quasi di categoria. Credeva bastassero i nomi per un campionato da vertice, ma così non è stato”