Brescia-Parma, Rispoli: “Partita basata sugli episodi, loro bravi a concretizzare”
BRESCIA PARMA RISPOLI – L’esperto esterno del Parma Andrea Rispoli, al termine della sconfitta per 1-0 maturata sul campo del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta parmalive.com – sono le sue parole: “Avevamo preparato bene la partita, sapevamo cosa dovevamo fare. Quando non trovi il gol, però, diventa tutto più difficile. […]
BRESCIA PARMA RISPOLI – L’esperto esterno del Parma Andrea Rispoli, al termine della sconfitta per 1-0 maturata sul campo del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta parmalive.com – sono le sue parole:
“Avevamo preparato bene la partita, sapevamo cosa dovevamo fare. Quando non trovi il gol, però, diventa tutto più difficile. Non ci sono errori singoli da punire o colpevolizzare. Brunetta non ha colpe. Le colpe sono di tutta la squadra. C’è dispiacere, perché venivamo da una serie utili di risultati e oggi bisognava vincere per restare aggrappati al gruppo di testa. Partita basata sugli episodi. Loro bravi a concretizzare con cinismo.”
Sugli obiettivi futuri
“La società ha fatto investimenti importanti. Alla lunga sono certo che verranno ripagati. Noi, fino a quando potremo, onoreremo la maglia provando ad arrivare nei play-off. Bisogna continuare a lavorare duro. Ci sono tutti i margini per fare meglio in futuro. Tanti giovani hanno un potenziale incredibile. Con Iachini stanno crescendo a vista d’occhio. I tifosi saranno delusi per il risultato. Dobbiamo imparare dagli errori.”