Brescia-Pisa, il doppio ex Tomei: “Sabato si affrontano due piazze calde, il miglior attacco contro la miglior difesa”
BRESCIA PISA TOMEI – Sarà una sfida al vertice quella che si giocherà al Rigamonti questo sabato. I padroni di casa, guidati da mister Inzaghi a ventisette punti e primi in classifica, ospiteranno il Pisa. Toscani che si trovano in seconda posizione a venticinque punti. Pietro Tomei, ex dirigente di entrambe le squadre, è stato […]
BRESCIA PISA TOMEI – Sarà una sfida al vertice quella che si giocherà al Rigamonti questo sabato. I padroni di casa, guidati da mister Inzaghi a ventisette punti e primi in classifica, ospiteranno il Pisa. Toscani che si trovano in seconda posizione a venticinque punti.
Pietro Tomei, ex dirigente di entrambe le squadre, è stato intervistato dal quotidiano La Nazione, esprimendo tutta la sua emozione nel vedere due squadre a lui a cuore, lottare tra le prime posizioni.
Ecco le parole dell’ex portiere, nato in provincia di Pisa, riportate da tifobrescia.it:
“Sabato si affrontano il miglior attacco e la miglior difesa, due tecnici di livello. E due piazze davvero calde“.
Partita dell’anno? “Probabilmente sì, sicuramente una delle più importanti: normale quando si affrontano la prima e la seconda in classifica. Sarà una sfida sentitissima sugli spalti. Sono due piazze calde e passionali che in questo momento volano sulle ali dell’entusiasmo”.