Brescia-Pordenone, il doppio ex Maccan: “Farò il tifo per i ramarri”
BRESCIA PORDENONE MACCAN – Denis Maccan, ex attaccante che in carriera ha vestito le maglia anche di Brescia e Pordenone, ha espresso il suo parere in merito alla prossima giornata di campionato che vedrà proprio questi due schieramenti sfidarsi. Queste – come riportano Il Gazzettino e trivenetogoal.it – le sue parole: “Io farò assolutamente il […]
BRESCIA PORDENONE MACCAN – Denis Maccan, ex attaccante che in carriera ha vestito le maglia anche di Brescia e Pordenone, ha espresso il suo parere in merito alla prossima giornata di campionato che vedrà proprio questi due schieramenti sfidarsi. Queste – come riportano Il Gazzettino e trivenetogoal.it – le sue parole:
“Io farò assolutamente il tifo per il Pordenone. Non stanno attraversando un momento facilissimo ma, se riusciranno a ripetere la prestazione offerta contro l’Empoli, potranno realmente mettere in difficoltà il Brescia. Spero che in questi ultimi giorni di pausa riescano a recuperare qualche pedina, tra infortunati e positivi al Covid. Ai tifosi dico che io farò il tifo per i ramarri e che loro, anche a distanza, devono stare vicini alla squadra.”