2 Dicembre 2017

Brescia-Salernitana: le ultime dai campi

BRESCIA – Il ko di Cesena ha portato malumore nella piazza ed un’altra sconfitta metterebbe in pericolo la panchina di Marino con Cosmi sull’uscio. Rispetto alla sfida di lunedì sera, in attacco Torregrossa dovrebbe prendere il posto di Ferrante. Gastaldello era in dubbio per una botta all’anca ma è stato regolarmente convocato. Scongiurata dunque l’emergenza difensiva. […]

BRESCIA – Il ko di Cesena ha portato malumore nella piazza ed un’altra sconfitta metterebbe in pericolo la panchina di Marino con Cosmi sull’uscio. Rispetto alla sfida di lunedì sera, in attacco Torregrossa dovrebbe prendere il posto di Ferrante. Gastaldello era in dubbio per una botta all’anca ma è stato regolarmente convocato. Scongiurata dunque l’emergenza difensiva.

SALERNITANA-Rientra Vitale dalla squalifica ma si ferma Alex per un’infiammazione al ginocchio. Bollini può contare anche su Perico, Tuia e Schiavi anche se solo quest’ultimo dovrebbe partire dal 1′. In panchina anche Sprocati, pronto a dare il suo contributo a gara in corso. In attacco Rossi è sicuro di una maglia da titolare, al suo fianco uno tra Rodriguez e Bocalon con lo spagnolo leggermente favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-4-2-1) : Minelli; Coppolaro, Gastaldello, E. Lancini; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Furlan; Machin, Torregrossa; Caracciolo. A disposizione: Andreanacci, Pelagotti, Bagadur, Bandini, N.Lancini, Longhi, Dall’Oglio, Ndoj, Ferrante, Cortesi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.

SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Pucino, Mantovani, Schiavi; Gatto, Odjer, Signorelli, Ricci, Vitale; Rossi, Rodriguez. A disposizione: Adamonis, Asmah, Popescu, Perico, Tuia, Kiyine, Minala, Rizzo, Sprocati, Cicerelli, Di Roberto, Bocalon. Allenatore: Alberto Bollini.