Brescia-Sassuolo, le probabili formazioni: Maran lascia ancora fuori Galazzi, Grosso medita il grande ritorno di Berardi dal 1′
Nell'articolo le scelte di biancoblù e neroverdi
Al Mario Rigamonti è tempo di sfida ad alta quota: il Brescia di Rolando Maran ospiterà il Sassuolo di Fabio Grosso. Calcio d’inizio oggi alle 17:15.
Le Rondinelle si trovano di fronte un ex allenatore dopo l’altro: la scorsa giornata Davide Possanzini, autore di un brevissimo passaggio sulla panchina due anni fa, e ora Fabio Grosso. Di tutti e due non rimane un gran ricordo sulla panchina, ma ciò che è accaduto ora non conta. Maran tenterà il sorpasso in classifica sui neroverdi affidandosi all’estro di Giacomo Olzer, che giocherà a supporto di Ante Juric e Gennaro Borrelli.
Mister Grosso si trova di fronte il suo (breve) passato, anche se vendicarsi dell’esonero subito è probabilmente l’ultima delle sue preoccupazioni. La sua missione è riabilitare immediatamente la nobile decaduta Sassuolo, riportandola in Serie A. Per riuscirci, avrà bisogno anche del talento cristallino di Domenico Berardi, che finalmente oggi dovrebbe tornare titolare per la prima volta da marzo.