Brescia, senti l’ex Sodinha: “Questa città la sento mia. Stagione attuale influenzata dagli infortuni”
Ecco le parole dell'ex fantasista biancazzurro
Sicuramente la tappa più bella della carriera del fantasista brasiliano Felipe Sodinha è quella di Brescia. Anzi, senza sicuramente, visto che lo stesso calciatore, in un’intervista rilasciata ai microfoni di BresciaOggi, parole riportate dal sito tifobrescia.it, ha confermato come quella biancazzurra sia la sua maglia preferita e quella con la quale ha espresso tutto il suo potenziale.
Ecco le sue parole
Sui ricordi: “E poi questa città la sento mia: qui ho fatto vedere le cose migliori di me e avuto maggior continuità. Quando ho avuto modo di vedere con attenzione le partite del Brescia ho avuto modo di osservare una squadra che mi è piaciuta e che ha saputo giocare partite di livello. Penso che il merito sia anche dell’allenatore“.
Sull’attuale cammino del Brescia: “Ultimamente le cose non sono andate per il verso giusto, ma i cali durante la stagione sono comprensibili. Forse anche gli infortuni hanno inciso“.
Sulla prossima partita: “Spero di riuscire a venire allo stadio: sarebbe bello vedere ancora una volta la mia squadra dal vivo“.