Brescia, l’ex Sonetti: “Questa squadra, per valore e blasone, avrebbe dovuto ambire ad una delle prime due posizioni”
BRESCIA SONETTI PLAYOFF – Nedo Sonetti, ex allenatore del Brescia, è stato intervistato quest’oggi per fare il punto sul cammino delle Rondinelle. Queste – come riportano Il Giornale di Brescia e tifobrescia.it – le sue parole: “Empoli e Lecce hanno fin qui dato vita ad un cammino molto importante. I toscani hanno acquisito un buon […]
BRESCIA SONETTI PLAYOFF – Nedo Sonetti, ex allenatore del Brescia, è stato intervistato quest’oggi per fare il punto sul cammino delle Rondinelle. Queste – come riportano Il Giornale di Brescia e tifobrescia.it – le sue parole:
“Empoli e Lecce hanno fin qui dato vita ad un cammino molto importante. I toscani hanno acquisito un buon margine di vantaggio, difficile anche da sprecare. I salentini, invece, devono ancora confermare la candidatura al 2′ posto. Il Brescia, attualmente, si trova in una via di mezzo tra la cima e il baratro. Perché in ottica salvezza è ancora tutto da decidere. Il Brescia, per valore e blasone, avrebbe dovuto ambire ad una delle prime due posizioni. Adesso quello non può più essere l’obiettivo. I play off, però, bisogna raggiungerli a tutti i costi.”