Lezzerini para un rigore, Ndoj e Bianchi siglano il 2-0: al “Rigamonti” il Brescia batte il Sudtirol
BRESCIA SUDTIROL CRONACA – La stagione del Brescia inizia tra le mura amiche dello stadio “Rigamonti” contro la neopromossa Sudtirol, alla prima esperienza in Serie B. La maggior esperienza e la qualità degli uomini di Pep Clotet è molto percepibile nel primo tempo. Le Rondinelle hanno sempre il pallino del gioco contro la squadra allenata ad interim da Leandro Greco. Il gol del vantaggio è siglato […]
BRESCIA SUDTIROL CRONACA – La stagione del Brescia inizia tra le mura amiche dello stadio “Rigamonti” contro la neopromossa Sudtirol, alla prima esperienza in Serie B. La maggior esperienza e la qualità degli uomini di Pep Clotet è molto percepibile nel primo tempo. Le Rondinelle hanno sempre il pallino del gioco contro la squadra allenata ad interim da Leandro Greco. Il gol del vantaggio è siglato al 37′ da Emanuele Ndoj su punizione: l’albanese calcia sopra la barriera, che si apre traendo in inganno Poluzzi.
Nella ripresa al minuto 61 gli ospiti sprecano una grande chance dal dischetto con Mazzocchi, ipnotizzato da Lezzerini, e 4 minuti dopo subiscono il 2-0. A siglare la rete è Flavio Bianchi, abile a ottimizzare un lancio di Karacic e superare Zaro per poi battere con un colpo sotto Poluzzi. Nel finale si rende pericoloso Odogwu di testa, ma Lezzerini si oppone.
Il Brescia parte coi 3 punti, il Sudtirol conferma di essere indietro.