Brescia, Torregrossa: ” Dopo anni di sofferenze questa stagione ci sta regalando tante soddisfazioni, siamo un gruppo forte”
Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia, ha parlato in zona mista commentando il pareggio ottenuto contro il Benevento: “Cistana? Capita a tutti di commettere un’ingenuità, è giovane e ha sempre fatto bene. Un autogol non è certo la fine del mondo… Nuova mentalità? Dopo anni di sofferenze questa stagione ci sta regalando tante soddisfazioni. Il gruppo […]
Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia, ha parlato in zona mista commentando il pareggio ottenuto contro il Benevento: “Cistana? Capita a tutti di commettere un’ingenuità, è giovane e ha sempre fatto bene. Un autogol non è certo la fine del mondo… Nuova mentalità? Dopo anni di sofferenze questa stagione ci sta regalando tante soddisfazioni. Il gruppo è forte, i giocatori di qualità ci sono ma principalmente siamo cambiati nella testa. E i primi a cambiare mentalità siamo stati noi veterani, dovevamo capire l’importanza di lottare per vincere. Corini ha fatto un grande lavoro. Lanna? Si è fatto sentire eccome, ma d’altronde è una figura importante anche quando in panchina c’è il mister. Certo Corini per noi è un punto di riferimento, con lui basta uno sguardo”, riporta bresciaingol.com.