Brescia, Torregrossa: “Quando giochiamo in casa aumentano anche le motivazioni”
BRESCIA TORREGROSSA – E’ intervenuto in conferenza stampa nella giornata odierna Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia. Le sue parole, riportate dal sito bresciaingoal.com, sottolineano il momento positivo della squadra e la volontà di mutare mentalità: “Ci piacerebbe che il Rigamonti diventasse un fortino come lo era stato alcuni anni fa… E’ inutile negare che quando si gioca […]
BRESCIA TORREGROSSA – E’ intervenuto in conferenza stampa nella giornata odierna Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia.
Le sue parole, riportate dal sito bresciaingoal.com, sottolineano il momento positivo della squadra e la volontà di mutare mentalità:
“Ci piacerebbe che il Rigamonti diventasse un fortino come lo era stato alcuni anni fa… E’ inutile negare che quando si gioca fra le mura amiche le motivazioni si amplificano. Certe cose nel calcio non si dicono, ma siamo consapevoli della nostra forza quest’anno… sabato eravamo molto arrabiati per non aver portato a casa i tre punti”.
“Sono felice per quello che stiamo ottenendo a livello di squadra, ma non posso nascondere che la gioia personale mi manca, il mestiere dell’attaccante è segnare… Dite che mi devo sempre adattare io al mio compagno di reparto? Beh, io lo prendo come un pregio. Sento la fiducia del mister e me la dimostra sempre mettendomi in campo, spero che prima o poi arrivi anche il mio turno… Anche lo scorso anno era successa la stessa cosa, iniziai a far gol, anche per la lunga assenza, solo a dicembre.”
Sul caos della serie B: “Sinceramente questo argomento nello spogliatoio cerchiamo di non farlo entrare perché ci toglierebbe concentrazione ed energie e questo non deve succedere, non possiamo permetterci di distrarci.”