Brescia, Van de Looi: “Inzaghi mi ha fatto vedere video di Busquets e Jorginho, vuole che io sia veloce nel pensiero”
BRESCIA VAN DE LOOI INZAGHI – Tommie Van de Looi, dopo un inizio di stagione altalenante, è riuscito a mostrare il suo valore concludendo alla grande la scorsa stagione contribuendo attivamente al 7′ posto del Brescia. Queste – come riportano Teletutto e tifobrescia.it – sono le sue parole in vista della nova stagione: “La città […]
BRESCIA VAN DE LOOI INZAGHI – Tommie Van de Looi, dopo un inizio di stagione altalenante, è riuscito a mostrare il suo valore concludendo alla grande la scorsa stagione contribuendo attivamente al 7′ posto del Brescia. Queste – come riportano Teletutto e tifobrescia.it – sono le sue parole in vista della nova stagione:
“La città di Brescia l’ho vissuta ancora poco ma, da quel poco, ho subito compreso che si tratta di una città meravigliosa. Mi sto impegnando molto nello studio della lingua, ho capito che questo è un passaggio fondamentale. Nell’ultima stagione ho messo a segno due gol, nella prossima voglio arrivare almeno a cinque. Sono certo di poterlo fare. Con il nuovo mister procede tutto alla grande. Inzaghi mi ha fatto vedere video di Busquets e Jorginho per farmi capire quello che vuole da me. Mi chiede più velocità di pensiero. Fuori dal campo mi piace molto giocare a scacchi. Mi aiuta anche nel pensare velocemente in campo. Ho imparato “Dai gnariiii”. Poi qualche tifoso mi ha detto che il mio cognome sembra una frase in bresciano che vorrebbe dire “Vai nell’Oglio” che è il fiume che c’è qui.”