Brescia-Vicenza, Brocchi: “Oggi ci è mancata qualità, non abbiamo mai tirato in porta. Salvezza? Per noi ogni partita ha grande valore”
BRESCIA VICENZA BROCCHI – Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match esterno contro il Brescia. Queste le sue parole, riportate da tifobrescia.it: “Sapevamo che il Brescia sarebbe partito forte: è normale quando una squadra cambia allenatore. Noi siamo partiti meno bene rispetto ad altre volte anche se gli […]
BRESCIA VICENZA BROCCHI – Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match esterno contro il Brescia.
Queste le sue parole, riportate da tifobrescia.it:
“Sapevamo che il Brescia sarebbe partito forte: è normale quando una squadra cambia allenatore. Noi siamo partiti meno bene rispetto ad altre volte anche se gli errori più grandi sono stati fatti quando riuscivamo a rubare palla. Abbiamo avuto l’occasione di andare tre contro uno, ma non abbiamo nemmeno tirato in porta. Oggi c’è mancata qualità; nel secondo tempo abbiamo provato a mettere più peso davanti, ma non siamo riusciti ad accorciare le distanze per poi giocarcela fino in fondo. Dobbiamo sempre lavorare e cercare di fare il meglio possibile: se siamo in questa posizione di classifica c’è un perché. Io sono convinto che se il Vicenza avesse dieci punti in più giocherebbe con un peso diverso sulle spalle: ogni partita invece per noi ha un valore grosso. Secondo me i due gol subiti da palla inattiva sono da mettere nel calderone degli errori banali. Sicuramente il Brescia ha una rosa da prime due-tre in Serie B: quando gioca con la testa libera può far male a chiunque. All’andata siamo stati molto sfortunati, ma oggi c’è poco da recriminare. Noi allenatori siamo un po’ in balia dei giocatori: quando si vince è merito loro, quando si perde il tencico è il primo imputato. E’ clamoroso quello successo a Pippo Inzaghi: con la Gazzetta del giorno dopo saremmo tutti allenatori”.