Qui Brescia – Viviani e Van de Looi rientreranno dopo la sosta
BRESCIA VIVIANI VAN DE LOOI – Il Brescia, che sta lavorando intensamente agli ordini di Pep Clotet per preparare la gara casalinga contro il Benevento, dovrà fare a meno di due pedine fondamentali per la prossima partita. L’ottimo avvio di stagione, che vede attualmente le rondinelle in vetta alla classifica a pari merito con la […]
BRESCIA VIVIANI VAN DE LOOI – Il Brescia, che sta lavorando intensamente agli ordini di Pep Clotet per preparare la gara casalinga contro il Benevento, dovrà fare a meno di due pedine fondamentali per la prossima partita. L’ottimo avvio di stagione, che vede attualmente le rondinelle in vetta alla classifica a pari merito con la Reggina, ha portato entusiasmo a tutto l’ambiente. Adesso, ad una gara dalla prima sosta stagionale, l’obiettivo è quello di confermarsi in vetta.
Il punto sugli infortunati
Sabato 17 settembre, al “Mario Rigamonti” di Brescia, arriverà il Benevento. La Strega, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Cagliari, è alla ricerca del riscatto per affrontare al meglio la sosta. Clotet, per questa delicata sfida, dovrà fare a meno – come apprendiamo da Il Giornale di Brescia – di Federico Viviani e Tom Van de Looi. I due giocatori rientreranno dopo la sosta.