Cosenza, Brescianini: “A Benevento notte magica. In rossoblù per trovare continuità”
BRESCIANINI COSENZA – Marco Brescianini, centrocampista in prestito al Cosenza dal Milan e fresco di esordio in maglia rossoblù a Benevento, è intervenuto a Tele A57 soffermandosi sull’approccio con la nuova realtà e sugli obiettivi della compagine silana. Queste – riprese da TifoCosenza.it – le dichiarazioni dell’ex Virtus Entella e Monza: “È stata una notta […]
BRESCIANINI COSENZA – Marco Brescianini, centrocampista in prestito al Cosenza dal Milan e fresco di esordio in maglia rossoblù a Benevento, è intervenuto a Tele A57 soffermandosi sull’approccio con la nuova realtà e sugli obiettivi della compagine silana. Queste – riprese da TifoCosenza.it – le dichiarazioni dell’ex Virtus Entella e Monza:
“È stata una notta magica. Volevo fare anche i complimenti al Benevento, che ha dimostrato grande forza. Noi siamo riusciti a far gol e vincere questa sfida importantissima. Era tanto che il Cosenza non vinceva fuori casa, siamo contentissimi”.
Sui compagni
“Ho trovato un gruppo molto disponibile. Sono arrivato lunedì scorso direttamente a Bologna, sono con i ragazzi da neanche una settimana, ma sono degli ottimi compagni. Mi hanno accolto al meglio e sono veramente contento di essere qui”
Per Brescianini anche l’occasione di andare in goal all’esordio
“C’è un po’ di rammarico perché potevo segnare. Larrivey è stato molto bravo e caparbio nel cogliere l’occasione giusta. Un attaccante della sua esperienza non può che esserci utile”.
L’obiettivo del ragazzo sembra chiarissimo
“Da questa esperienza vorrei avere maggior continuità e contribuire agli obiettivi del Cosenza. Col Benevento sono entrato da mezzala destra, ruolo che ho fatto molto spesso negli ultimi anni, anche se posso giocare anche in una mediana a due. Non sono ancora al 100%, ma conto di arrivarci già per la prossima gara”.