Entella, Brescianini: “Una vittoria ci serve come il pane, daremo tutto per centrarla col Pisa”
BRESCIANINI ENTELLA VITTORIA – Marco Brescianini, calciatore della Virtus Entella, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Contro il Chievo è stata una gara combattuta, peccato per il risultato perché avremmo potuto pareggiarla, ma ora dobbiamo cercare di tenere alto l’agonismo per portare a casa punti nelle prossime gare. Anche venerdì […]
BRESCIANINI ENTELLA VITTORIA – Marco Brescianini, calciatore della Virtus Entella, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.
Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“Contro il Chievo è stata una gara combattuta, peccato per il risultato perché avremmo potuto pareggiarla, ma ora dobbiamo cercare di tenere alto l’agonismo per portare a casa punti nelle prossime gare. Anche venerdì contro il Pisa daremo tutto, cercheremo di vincere perché i punti ora ci servono come il pane. Oggi per altro è il mio compleanno, vorrei farmi un regalo venerdì: un gol e la vittoria sarebbero il giusto premio. E lo ripeto, lotteremo fino alla fine per centrarla. Io mi trovo bene in qualsiasi posizione nei ruoli di centrocampo, quando sono arrivato ho giocato come mezzala ma ora mi sto adattando nel ruolo di playmaker: i compiti sono leggermente diversi, ma sono ruoli che conosco, quindi riesco a dare il mio contributo”