22 Febbraio 2024

Serie B, Brevi: “Difficile dire chi andrà in A. Tante squadre sono favorite”

Le parole dell'ex calciatore

Serie B

Logo Serie B

L’ex calciatore del Torino Oscar Brevi ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Mediagol circa le squadre in lotta per la promozione in Serie A. Di seguito le sue parole riportate da Parmalive:

“La Cremonese è un ottima squadra, che si è anche rinforzata nel mercato di gennaio. Difficile fare una previsione su chi sia favorita ad andare in A. Io vedo anche Como, Palermo, lo stesso Venezia. Sono tutte lì in pochi punti e non vedo favoriti. Forse il Parma ha un piccolo margine di vantaggio, che può metterlo in una situazione migliore delle altre. Io credo che Palermo, Venezia e Como, con la Cremonese possono giocarsi il secondo posto”.

Sul Como: “Como è un ottima società. Li ho fatto il capitano, ho vinto tre campionati, salendo dalla C alla A. È una proprietà importante, che ha costruito una bella squadra. Esonero di Longo una valutazione interna, difficile da giudicare da fuori. Evidentemente non hanno cambiato secondo i risultati, a volte ci sono situazioni diverse che fuori non si conoscono. Il ko di Palermo ci può stare, c’è equilibrio in B, i rosa hanno fatto un ottima gara ed i lariani sono stati meno performanti di altre volte”.