Frosinone, Brighenti: “In campo ragazzi che hanno fatto due allenamenti. Dobbiamo ritrovare la condizione”
BRIGHENTI FROSINONE CONDIZIONE – Nicolò Brighenti, difensore e capitano del Frosinone, ha parlato a DAZN dopo lo 0-0 contro il Vicenza. “Partiamo dal presupposto che stasera era veramente difficile giocare col campo ghiacciato. Il punto è giusto dopo una gara equilibrata, ci permette di muovere la classifica. Siamo rientrati in molti dopo la positività, ora dobbiamo ritrovare la condizione […]
BRIGHENTI FROSINONE CONDIZIONE – Nicolò Brighenti, difensore e capitano del Frosinone, ha parlato a DAZN dopo lo 0-0 contro il Vicenza.
“Partiamo dal presupposto che stasera era veramente difficile giocare col campo ghiacciato. Il punto è giusto dopo una gara equilibrata, ci permette di muovere la classifica. Siamo rientrati in molti dopo la positività, ora dobbiamo ritrovare la condizione in fretta perché davanti vanno forte. Il periodo Covid è stato duro, ma i ragazzi che non si sono contagiati sono stati bravi e in campo hanno fatto bene. Oggi c’erano ragazzi che hanno giocato ma venivano da 2 allenamenti soltanto, è normale che ci fosse stanchezza sul finale. L’unico rammarico è vedere lo stadio vuoto, dispiace perché qui ci sono tanti amici che avrei voluto salutare. Tornare a Vicenza per me è sempre un’emozione. Secondo me abbiamo avuto tante difficoltà e quindi il rallentamento è normale anche se non è un alibi. Ora lavoriamo a testa bassa, perché dobbiamo fare un gran campionato.”