7 Novembre 2024

Mantova, Brignani: “La partita contro la Cremonese? Ho sempre sentito una doppia appartenenza”

Le sue dichiarazioni

Fabrizio Brignani, difensore classe 1998 del Mantova, ha recentemente rinnovato il suo contratto e in quell’occasione ha parlato ai microfoni della stampa. Tra i diversi discorsi affrontati si è parlato anche della prossima gara di Serie B contro la Cremonese, club a cui lui è sentimentalmente legato per via delle sue origini. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da cuoregrigiorosso.com:

Sulla partita“Mi aspetto una partita come le precedenti. Un’avversaria forte, costruita per vincere il campionato. Penso che come le precedenti ci lasceranno qualcosa in più, magari a livello di palleggio dietro. Però dovremo stare attenti, sono proprio queste squadre che al primo errore rischiano di punirti. Ci sarà da alzare il livello dell’attenzione. Vedo quotidianamente la squadra allenarsi e penso che non ci faremo condizionare dagli ultimi risultati negativi. Anzi, spero che ci diano la carica per tornare alla vittoria il prima possibile”.

Sui sentimenti“Per me sarà una partita diversa dalle altre, ho sempre sentito una doppia appartenenza. A Cremona ci sono cresciuto calcisticamente parlando. Però in questi anni ho imparato ad isolarmi bene prima delle partite, per questo saprò restare concentrato, senza farmi distrarre. Vivo molto di più il tifo cremonese perché abito lì vicino. Ma questo senza nulla togliere a quello mantovano. Se segno esulto, ma per felicità non contro qualcuno”.