Empoli, parla Brignoli: “Sogno la Serie A con questa maglia”
BRIGNOLI EMPOLI SERIE A – Nella cavalcata biancazzurra verso la vittoria del campionato cadetto, a ritagliarsi un meritato spazio è stato il portiere Alberto Brignoli. Proprio l’estremo difensore ha parlato ai microfoni di Repubblica. “Empoli è una società ambiziosa e organizzata, che mette tutto a disposizione, è il massimo e non è scontato. Il mio […]
BRIGNOLI EMPOLI SERIE A – Nella cavalcata biancazzurra verso la vittoria del campionato cadetto, a ritagliarsi un meritato spazio è stato il portiere Alberto Brignoli. Proprio l’estremo difensore ha parlato ai microfoni di Repubblica.
“Empoli è una società ambiziosa e organizzata, che mette tutto a disposizione, è il massimo e non è scontato. Il mio pallino è tornare in A – si legge su Empoli Channel. Con l’Empoli stiamo crescendo e non c’è mai stata la parola ‘Serie A’, non c’è nemmeno ora che siamo primi“. “I meriti sono della società, dell’allenatore, di tutti. Qui pensiamo alla crescita e a come migliorarci. Ecco, migliorarmi. L’obiettivo principale anche per me, anche raggiunti i 30 anni”.
Un pensiero poi allo spogliatoio con particolare menzione per Dionisi: “Dionisi ci sta facendo fare la differenza, ha tanti meriti. Non si parla del portiere ma è fondamentale anche per l’equilibrio nello spogliatoio. Il mio carattere? Sono particolare, senza vie di mezzo“.