Bari, Brioschi: “Iachini trasmette positività e lavora nella testa dei giocatori”
Le parole dell'ex difensore biancorosso
Emanuele Brioschi ha rilasciato a Telesveva durante la puntata di Chiacchiere da Bari e ha parlato del Bari e del Venezia, squadre in cui ha giocato in passato e che si affronteranno sabato al Penzo. L’ex difensore ha parlato anche di Beppe Iachini, attuale allenatore dei Galletti. Di seguito le sue parole riportate da PianetaBari.
Su Iachini: “Iachini era già allenatore in campo e negli spogliatoi, trasmetteva positività. Lui lavorava nella testa dei giocatori ed è quello che sta facendo a Bari, in una piazza così importante che pretende giustamente. Avere una testa libera aiuta in questo momento ed è bravissimo in questo aspetto. Adesso conta ottenere risultati, per affrontare le partite con più tranquillità e ricominciare ad avere i tifosi dalla propria parte. Faccio un grande in bocca al lupo a Iachini e Pavan, due persone fantastiche”.
Sulle esperienze a Bari e a Venezia: “Nella prima esperienza di Bari ero un ragazzino, passai al Venezia. Poi nel 2003 tornai, avevo più esperienza e ho potuto dare qualcosina in più alla squadra”.