Monza, Brocchi: “Con l’Entella mi aspetto una partita giocata a ritmi alti e con grande agonismo”
BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato in vista della trasferta di Chiavari, dove i biancorossi ospiteranno l’Entella. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club: “I ragazzi che hanno lavorato in questi giorni hanno dimostrato di avere grande voglia di allenarsi e di prepararsi bene alla partita di domani. Entella? È […]
BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato in vista della trasferta di Chiavari, dove i biancorossi ospiteranno l’Entella. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club:
“I ragazzi che hanno lavorato in questi giorni hanno dimostrato di avere grande voglia di allenarsi e di prepararsi bene alla partita di domani. Entella? È una squadra che sicuramente darà tutto quello che ha perché le chances per poter fare ancora qualcosa ci sono. In casa ha sempre dimostrato – anche magari grazie all’abitudine di giocare in un campo diverso dagli altri – di poter mettere in difficoltà chiunque, quindi mi aspetto una partita difficile, giocata su ritmi alti e dove la qualità verrà un po’ a scapito dell’agonismo. Ho bisogno di gente in campo che possa dare qualcosa di importante da questo punto di vista. Assenze? Sì, Bellusci, Anastasio, Armellino, Boateng, Balotelli, Gytkjaer, Mota, Lamanna e in più abbiamo recuperato negli ultimi due giorni Barillà e Barberis che però sono al 30% della loro condizione e saranno convocati proprio per le tante assenze anche se, ovviamente, avrebbero avuto bisogno di più giorni d’allenamento. Lo stesso Frattesi ha preso una botta nell’ultima partita in Nazionale e quindi non è al 100%, anche se lui si è dato a disposizione della squadra perché è un ragazzo che ci tiene tanto e questa cosa mi fa felice”