Monza, Brocchi: “Su questo campo è difficile giocare. Rigore? Non amo parlare di questi episodi, lo lasciamo fare agli altri”
BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato al termine della gara di Chiavari. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Non amo parlare di questi episodi, lo lasciamo fare agli altri. Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ci mancavano diversi giocatori, chi ha giocato lo ha fatto bene. Anche […]
BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato al termine della gara di Chiavari. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“Non amo parlare di questi episodi, lo lasciamo fare agli altri. Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ci mancavano diversi giocatori, chi ha giocato lo ha fatto bene. Anche dopo il rigore abbiamo avuto una reazione importante, anche se si è giocato poco. Non è tanto l’errore, ma è il fatto di aver fatto giocare poco. Resta un’ottima reazione, su questo campo è difficile giocare. I ragazzi hanno dato una dimostrazione di carattere, il campionato è ancora aperto. Dobbiamo sicuramente continuare a lavorare. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento, hanno avuto un’ottima mentalità. Poi avevamo tante assenze, abbiamo dimostrato di aver voglia di arrivare all’obiettivo”.