Monza, Brocchi: “Fatto un percorso importante. Ho bel ricordo dell’esperienza a Brescia”
BROCCHI MONZA BRESCIA CONFERENZA – Il Monza si gioca la promozione diretta contro il Brescia e mister Brocchi ha commentato nel pre partita: Sulla partita. “Arriviamo al match con un mix di felicità e arrabbiatura, ma con la soddisfazione di aver fatto un percorso importante che ci ha portato a giocarci la Serie A all’ultima giornata, vogliamo arrivare fino […]
BROCCHI MONZA BRESCIA CONFERENZA – Il Monza si gioca la promozione diretta contro il Brescia e mister Brocchi ha commentato nel pre partita:
Sulla partita. “Arriviamo al match con un mix di felicità e arrabbiatura, ma con la soddisfazione di aver fatto un percorso importante che ci ha portato a giocarci la Serie A all’ultima giornata, vogliamo arrivare fino in fondo. Spero che domani i ragazzi mettano in campo ciò che hanno messo nelle scorse partite perchè andiamo ad affrontare una squadra forte che è appena rientrata nel gruppo che gli spetta. Come ultima partita poteva capitarci di meglio. Ho un ricordo bellissimo della mia esperienza a Brescia anche se non si è chiusa nel migliore dei modi, ho un affetto che mi lega alla città e all’esperienza vissuta, la conservo come esperienza bella e positiva. Non dobbiamo pensare all’altro risultato perchè purtroppo ci sono girati male in questo momento. Il nostro calendario era decisamente sfavorevole. Abbiamo incontrato la Cremonese in forma, poi la Salernitana, siamo andati a Cosenza che si sta giocando la salvezza e ora il Brescia, ma non dobbiamo pensare agli avversari ma a noi stessi, mettendo in campo tutte le qualità che abbiamo”.
Sull’episodio Grassadonia: “Sono cose folli, questa ancora più grave rispetto al caso del figlio di Pirlo o ai miei figli. Grandissima solidarietà, mi spiace veramente tanto che al giorno d’oggi possano succedere cose del genere. Il calcio è lo sport amato da tutti noi e dovrebbe essere bello il tifare per la propria squadra, la competizione e invece siamo arrivati ad un punto dove non solo verso le squadre avversarie ma anche nella testa della nuova gioventù si sta creando qualcosa di brutto attraverso i social e questa è ancora peggio perchè si è andati a toccare dei familiari, quindi solidarietà a Grassadonia e alla sua famiglia”.
Fonte: canale Youtube ufficiale Monza