Monza, Brocchi: “Il Cittadella merita solo complimenti. Serie A? Sappiamo quello che dobbiamo fare”
BROCCHI MONZA CITTADELLA – Uno dei big match della 25a giornata del torneo cadetto si disputerà domani all’U-Power Stadium dove il Monza di Brocchi, a caccia di conferme dopo il contestato, ma preziosissimo, blitz di Verona della passata settimana, ospiterà un Cittadella reduce, invece, da un periodo non molto esaltante. Alla vigilia del confronto Cristian […]
BROCCHI MONZA CITTADELLA – Uno dei big match della 25a giornata del torneo cadetto si disputerà domani all’U-Power Stadium dove il Monza di Brocchi, a caccia di conferme dopo il contestato, ma preziosissimo, blitz di Verona della passata settimana, ospiterà un Cittadella reduce, invece, da un periodo non molto esaltante. Alla vigilia del confronto Cristian Brocchi, tecnico della compagine brianzola, ha così presentato la partita:
“C’è da fare tanti complimenti al Cittadella, fanno un ottimo lavoro con un loro credo calcistico e i risultati raggiunti negli anni sono sotto gli occhi di tutti. E’ una squadra difficilissima da affrontare che in fase di non possesso è molto insidiosa perché lavorano insieme e sono molto aggressivi lasciando poco tempo per respirare, non mollano mai quindi squadra molto ostica. Sarà quindi una partita da giocare con cautela e personalità, dobbiamo mettere in risalto i loro difetti” – riporta ForzaMonza.it.
Ancora nessun successo casalingo nel 2021: “La voglia di vincere in casa è tanta, sarebbe la prima vittoria in casa nel 2021, ma dobbiamo pensare di vincere sempre, non solo in casa”.
Brocchi dovrà rinunciare a pedine chiave come Boateng, Gytkjaer e Bettella: “Abbiamo diversi indisponibili importanti, ma quelli che ho a disposizione sono sicuro che faranno bene domani”.
“Serie A è un termine forte, ma trova conferma nelle parole del presidente, amministratore delegato e io come allenatore con i miei giocatori, sappiamo quello che dobbiamo fare e ci stiamo provando con tutte le nostre forze a farlo”.