Monza Brocchi: “Due episodi sfortunati ci hanno condannato al pareggio, ma sul 2-0 andava gestita meglio”
BROCCHI MONZA COSENZA – Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cosenza. Comprensibilmente deluso il trainer biancorosso per l’atteggiamento rivedibile dei suoi e per il doppio vantaggio gettato alle ortiche, come si apprende dalle dichiarazioni riprese da ForzaMonza.it: “C’è rabbia. Eravamo avanti di due […]
BROCCHI MONZA COSENZA – Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cosenza. Comprensibilmente deluso il trainer biancorosso per l’atteggiamento rivedibile dei suoi e per il doppio vantaggio gettato alle ortiche, come si apprende dalle dichiarazioni riprese da ForzaMonza.it:
“C’è rabbia. Eravamo avanti di due gol e andava gestita in maniera diversa. Purtroppo due episodi sfortunati ci hanno condannato al pareggio. Oggi è mancata un po’ di cattiveria agonistica e di quella elettricità che ci aveva portato ad ottenere ottimi risultati. Il risultato di oggi è una conseguenza. Mi aspettavo di più a livello generale da parte di tutta la squadra. Prima della gara avevo già detto che quando ti fermi hai un beneficio dal punto di vista degli infortuni ma rimane sempre un punto di domanda il come rientri. Potevamo fare meglio. Balotelli contro il Brescia? Valutiamo Mario giorno per giorno, vediamo i medici cosa ci diranno. Ricci e Scozzarella hanno un programma diverso: il secondo più vicino al rientro. Vediamo se potranno essere convocati”.