Monza, Brocchi: “Siamo in crescita, il gruppo ha voglia di essere protagonista”
BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato al termine della sfida vinta col Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da monza-news.it: “Vittoria importante contro una squadra forte che dà seguito a Cittadella. Siamo felici e devo fare i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione ma dobbiamo ancora migliorare, siamo in un processo […]
BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato al termine della sfida vinta col Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da monza-news.it:
“Vittoria importante contro una squadra forte che dà seguito a Cittadella. Siamo felici e devo fare i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione ma dobbiamo ancora migliorare, siamo in un processo di crescita, sulla conoscenza e la collaborazione. Il gruppo è forte e ha voglia di essere protagonista. Importanti i gol degli attaccanti, hanno aiutato la squadra nelle due fasi e sono stati bravi ad essere cinici sotto porta. Nesta è stato l’unico a parlare della forza anche della sua squadra, non mettendo le mani avanti dicendo il Monza è la squadra più forte. Il Frosinone lotterà con noi, come altre 4/5 squadre”.