Monza, Brocchi: “Rigore su Diaw? Non parlo mai degli episodi, mi dà fastidio sentire le lamentele degli altri”
BROCCHI MONZA FROSINONE – Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha così analizzato il 2-2 maturato allo Stirpe di Frosinone nell’anticipo andato in scena nel pomeriggio in terra ciociara: “Peccato, oggi la squadra ha giocato una buonissima partita. Andare sul 2-1 non era facile, abbiamo avuto il comando della partita soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa […]
BROCCHI MONZA FROSINONE – Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha così analizzato il 2-2 maturato allo Stirpe di Frosinone nell’anticipo andato in scena nel pomeriggio in terra ciociara:
“Peccato, oggi la squadra ha giocato una buonissima partita. Andare sul 2-1 non era facile, abbiamo avuto il comando della partita soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto i cambi di gioco, una lettura sbagliata ha portato al loro pareggio. Sono contento della prestazione dei ragazzi” – riporta TMW.
“Non parlo mai, mi dà fastidio sentire le lamentele degli altri. A volte può andare bene a te, a volte agli avversari. Inutile parlare di queste cose, in B non c’è il VAR che può aiutare nelle scelte. Io preferisco parlare della partita, oggi i ragazzi hanno fatto una gara di carattere e di qualità”.
“Non avere tre giocatori di attacco come Dany Mota, Balotelli e Boateng pesa. Oggi però gli attaccanti hanno fatto bene, hanno dato qualcosa di importante. Poi se siamo tutti è meglio, possiamo cambiare a gara in corso per avere maggiore incisività”.