I tecnici cadetti non considerano il Monza tra le favorite alla promozione. Brocchi: “Non mi stupisce l’esito di questo sondaggio”
BROCCHI MONZA SERIE A – Monza escluso dalle favorite alla promozione diretta in Serie A? Difficile da credere vista la grande esperienza e la qualità spropositata della compagine brianzola ma è proprio questo l’esito di un sondaggio al quale hanno partecipato i tecnici delle venti squadre cadette i quali, da quanto ne scaturisce, non vedono […]
BROCCHI MONZA SERIE A – Monza escluso dalle favorite alla promozione diretta in Serie A? Difficile da credere vista la grande esperienza e la qualità spropositata della compagine brianzola ma è proprio questo l’esito di un sondaggio al quale hanno partecipato i tecnici delle venti squadre cadette i quali, da quanto ne scaturisce, non vedono nella squadra di Brocchi una delle maggiori accreditate al grande salto. Intervistato a Binario Sport, lo stesso tecnico biancorosso ha espresso il suo commento a riguardo soffermandosi, inoltre, su Federico Ricci, ennesimo innesto pronto ad andare a rinforzare la corazzata a sua disposizione:
“È un sondaggio che non mi stupisce, siamo sicuramente un’ottima formazione, ma per vincere in Serie B serve del tempo e qui ci sono ottime squadre che da anni provano a farlo. Noi siamo forti, lo sappiamo, ma abbiamo avuto tante difficoltà a inizio stagione. Può piacere o no la mia idea di calcio, ma non tutti potevano allenare il Monza lo scorso anno e non tutti possono farlo quest’anno. Ricci? Si tratta di un giocatore diverso da Boateng come caratteristiche, Federico è un esterno molto bravo a cucire il gioco mentre Boateng è più un conoscitore di gioco” – si legge su TMW.