Perugia-Vicenza, Brocchi: “Dovremmo essere molto più in alto”
BROCCHI VICENZA PERUGIA – Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-0. Queste le sue parole: “Due clamorose occasioni una con Pontisso su tutte. Ma non riusciamo a far gol. Il problema è questo. Ci sono squadre che creano meno di noi e sono avanti. Noi per […]
BROCCHI VICENZA PERUGIA – Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-0. Queste le sue parole:
“Due clamorose occasioni una con Pontisso su tutte. Ma non riusciamo a far gol. Il problema è questo. Ci sono squadre che creano meno di noi e sono avanti. Noi per quel che creiamo non riusciamo a finalizzare. La posizione di classifica è veramente brutta. Da quando ci sono io abbiamo anche preso dei gol evitabili. Ranocchia di categoria superiore, il mostro leader tecnico ma anche di personalità: dimostra più della sua età. Se avessimo più punti forse anche le sue prestazioni si sarebbero messe più in risalto. Sulle prestazioni di carattere e di spessore che poi perdiamo non so più cosa dire perché rischio di non far corrispondere parole a fatti. Ogni vota su calcio d’angolo la palla casca sull’avversario. Dobbiamo esser più precisi lì. Ogni gara prendo complimenti però vado a casa incazzato perché abbiamo perso. Mi piacerebbe anche vincere qualche partita all’inverso senza creare. Dovremmo essere molto più in alto per quello che creiamo ma se siamo lì dobbiamo imparare a segnare”