21 Agosto 2022
Da esubero a perno fondamentale: il Palermo si gode Broh
BROH PALERMO – Jeremie Broh, centrocampista del Palermo, è la sorpresa dei rosanero delle prime due giornate. Il centrocampista lo scorso anno faceva parte del gruppo di esuberi pronti a lasciare i rosanero. Andato in prestito al Sudtirol, si è rigenerato ed ora i rosanero si godono un elemento molto prezioso. Come riferito da Il […]
BROH PALERMO – Jeremie Broh, centrocampista del Palermo, è la sorpresa dei rosanero delle prime due giornate. Il centrocampista lo scorso anno faceva parte del gruppo di esuberi pronti a lasciare i rosanero. Andato in prestito al Sudtirol, si è rigenerato ed ora i rosanero si godono un elemento molto prezioso.
Come riferito da Il Giornale di Sicilia, infatti, nelle prime due uscite contro Perugia e Bari, il centrocampista è stata tra i migliori ed ora Corini, in attesa di Segre, di integrare Stulac e probabilmente Saric, si gode l’ex calciatore del Sassuolo. Da esubero a perno imprescindibile: Broh si candida ad essere un elemento molto valido per il prosieguo della stagione rosanero.