Südtirol, Broh: “Contento per questo ritorno. Prima la salvezza, poi possiamo divertirci”
Le parole del centrocampista degli altoatesini
Jeremie Broh, tornato al Südtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club altoatesino esprimendo le proprie sensazioni sull’inizio della sua seconda avventura in maglia biancorossa. Di seguito le parole:
PRESUPPOSTI – “Ci siamo lasciati dopo la vesta promozione e ora sono di nuovo qui. Sono molto contento di questo terzo ritorno e arrivo con i soliti, giusti presupposti. Quali? Innanzitutto dare una mano alla squadra per cercare di fare un bel campionato. L’obiettivo primario è quello di arrivare alla salvezza il prima possibile e poi dopo cercare di divertirci, com’è stato fatto lo scorso anno”.
LE ESPERIENZE PRECEDENTI – “Di questa società conservo tanti bei ricordi legati alle due precedenti esperienze. La prima, anche se è stata un po’ sfortunata, ha avuto come epilogo la sconfitta all’epilogo dei playoff con il Cosenza al termine di una cavalcata comunque bella. E poi c’è stata la seconda volta, quella culminata con la vittoria del campionato. Nella scorsa stagione ho seguito con attenzione i biancorossi e vederli protagonisti nei playoff mi ha fatto molto piacere soprattutto per i ragazzi, tra i quali diversi compagni nella stagione in cui abbiamo vinto il campionato. Non posso dire di essere arrivato in un ambiente “nuovo”, per me si è trattato di un ritorno gradito, ho potuto rivedere tante persone conosciute in questo contesto e altri in altri ambiti“.