Ascoli, Brosco: “Dedico il gol a mio figlio che è nato da poco. Sottil? E’ un bravissimo comunicatore”
BROSCO ASCOLI – Brosco, difensore dell’Ascoli e autore del gol decisivo contro il Brescia, ha così commentato a DAZN il successo dei suoi. Ecco le sue parole, raccolte da picenotime.it: “Ci tenevo tanto a sbloccarmi visto che in questa stagione non avevo ancora segnato e sono contento che il gol sia servito a farci vincere. […]
BROSCO ASCOLI – Brosco, difensore dell’Ascoli e autore del gol decisivo contro il Brescia, ha così commentato a DAZN il successo dei suoi. Ecco le sue parole, raccolte da picenotime.it:
“Ci tenevo tanto a sbloccarmi visto che in questa stagione non avevo ancora segnato e sono contento che il gol sia servito a farci vincere. Dobbiamo continuare cosi, la strada è ancora lunga ma se questo è il gruppo e l’entusiasmo sono sicuro che ci risolleveremo. Questa vittoria ci ha dato una emozione incredibile, quando segni alla fine conquistando la vittoria è una gioia doppia. Oggi era una partita difficile anche per via delle condizioni del campo, il Brescia gioca molto a uomo e quindi non era facile impostare da dietro, ha prevalso il cuore ed il carattere e questo fa onore a noi giocatori ed al mister. Ad ogni allenamento Sottil ci sprona, è un bravissimo comunicatore e lavoriamo tanto dando il massimo. Dedico il gol a mia moglie e a mio figlio che è nato da poco”.