Ascoli, Brosco: “Non vedo una squadra allo sbando, vogliamo battere il Chievo. Sugli obiettivi…”
BROSCO ASCOLI CHIEVO – Il difensore dell’Ascoli Riccardo Brosco è stato intervistato questa mattina dai colleghi di PicenoTime.it. “Sembrava che l’infortunio di Cremona potesse essere più grave, invece gli esami hanno sminuito la serietà del problema: spero di recuperare in tempo ed esserci contro il Chievo. Contro il Pescara è stata dura essere fuori, credo però che abbiamo fatto una […]
BROSCO ASCOLI CHIEVO – Il difensore dell’Ascoli Riccardo Brosco è stato intervistato questa mattina dai colleghi di PicenoTime.it.
“Sembrava che l’infortunio di Cremona potesse essere più grave, invece gli esami hanno sminuito la serietà del problema: spero di recuperare in tempo ed esserci contro il Chievo. Contro il Pescara è stata dura essere fuori, credo però che abbiamo fatto una buona partita decisa da un episodio. Non ho visto una squadra allo sbando e credo possiamo continuare a far bene. Affrontiamo una retrocessa che ha in organico molti reduci della Serie A e può dar fastidio a tutti. Loro vengono da una vittoria importante a Livorno e saranno galvanizzati, ma noi dopo un derby perso avremo ancora più rabbia e andremo al ”Bentegodi” per vincere. Non so che partita è possibile aspettarsi, ma penso che partiranno aggressivi: noi dovremo essere bravi a contenere ed emergere alla distanza. In campo cerco di dare sempre il massimo del supporto e del contributo, di solito non mi capita di essere assente due gare consecutive per infortunio quindi intendo curarmi nel migliore dei modi. Noi siamo partiti fortissimo, prima delle due battute d’arresto consecutive. Dove possiamo arrivare lo capiremo solo alla fine, ma sono certo che abbiamo le qualità per rientrare tra le prime 8 a fine stagione.”