Brescia, l’ex Brunetti: “La situazione è molto preoccupante e può ritorcersi contro la squadra”
Le parole dell'ex Brescia
Luca Brunetti, ex calciatore del Brescia, è intervenuto durante la trasmissione “Piazza Affari” in onda su TMWRadio analizzando il momento delle Rondinelle. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb.com”:
“La situazione del Brescia è una molto preoccupante. La società ha sbagliato scelte sulla gestione degli allenatori. Mandare via Clotet per richiamarlo subito non è stato un buon messaggio verso i giocatori“.
“Se si rischia di togliere motivazione ai calciatori? Sì, la società non sta facendo quello che deve fare e questo si ritorce verso la squadra. È vero che i giocatori sono professionisti, ma l’ambiente conta molto anche mentalmente. Dire che la situazione è drammatica forse è eccessivo, ma sicuramente non sarà facile uscirne”.
“In carriera ho giocato in più categorie e posso dire che la serie B è il campionato più difficile in Italia. Servono allenatori di esperienza. Castori a Perugia per esempio sta facendo bene, conosce la categoria perché sono venti anni che allena. Anche Ranieri e Bisoli hanno esperienza e faranno bene”.