Sasà Bruno: “Ascoli sempre nel cuore, è al primo posto per me. La Serie B…”
Salvatore Bruno, ex attaccante di Ascoli e Modena, ha espresso la sua opinione sui marchigiani e sulla Serie B
Salvatore Bruno, storico ex attaccante di Modena ed Ascoli, ha parlato al Corriere Adriatico. Ecco le sue parole su alcuni temi.
“Passano gli anni ma l’amore resta lo stesso. Il primo risultato che guardo è quello dell’Ascoli, l’ho sempre detto. Sono il terzo marcatore di tutti i tempi del Modena, ho fatto bene a Brescia, ma l’Ascoli la metterò sempre al primo posto. Ho dei ricordi indelebili, anche perché sono riuscito ad entrare nei cuori della gente in una piazza difficile e affascinante. Io con i miei compagni vivevano la città anche quando le cose andavano male. I tifosi ci chiedevano spiegazioni. Scappare in quella piazza non faceva bene a nessuno. Vivere al fianco dei tifosi è stato importante“.
“Molto competitivo, lo diciamo tutti gli anni, ma questa volta con le retrocesse dalla A Cagliari e Genoa e il Parma che è rimasto in B è aumentato il livello. L’Ascoli per il campionato fatto lo scorso anno se la deve giocare per i playoff, ma ripeto il campionato è molto più difficile, ci sono grosse squadre che hanno giocatori importantissimi, il livello è più alto“.