Bruno Petkovic: “A Trapani mi hanno fatto sentire importante. Sentivo la fiducia di tutti”
PETKOVIC TRAPANI – Bruno Petkovic, attaccante della Dinamo Zagabria, si è messo in mostra in Champions League proprio con la maglia dei croati, nel girone dell’Atalanta. Il bomber però non ha dimenticato il suo passato al Trapani e l’ha ricordato con piacere in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole, riportate da […]
PETKOVIC TRAPANI – Bruno Petkovic, attaccante della Dinamo Zagabria, si è messo in mostra in Champions League proprio con la maglia dei croati, nel girone dell’Atalanta. Il bomber però non ha dimenticato il suo passato al Trapani e l’ha ricordato con piacere in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole, riportate da trapanigranata.it:
«Facevamo il 3-5-2 e Cosmi mi lasciava libero di muovermi su tutto il fronte dell’attacco. Nel Trapani mi sono sentito e mi hanno fatto sentire importante, avvertivo in ogni momento la fiducia sia dell’allenatore che dei miei compagni. Che quando erano in difficoltà mi davano la palla ed è come se dicessero “dai Bruno, pensaci tu”. E io ci pensavo e determinavo. Per la gente di Trapani ero un idolo».