1 Luglio 2024

Calciomercato Palermo – La Cremonese spinge per Brunori, i rosanero non vogliono rinforzare una concorrente: le ultime

La Cremonese spinge per Brunori, il Palermo fa muro: in caso di cessione, non sarà a una diretta concorrente per la promozione.

Valerio Pennicino / Getty Images - Via One Football

Il Palermo si prepara al ritiro pre-campionato in vista della nuova stagione. A meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe aggiungersi alla squadra anche Matteo Brunori. Tra il centravanti e l’ambiente c’è stata qualche frizione dopo la semifinale playoff persa con il Venezia e la separazione non sembrava poi così impensabile: tuttavia, nelle ultime ore, il DS rosanero De Sanctis ne ha annunciato la partenza con il resto del gruppo per il ritiro.

Su Brunori resta attiva la Cremonese, a caccia di rinforzi dopo la finale playoff persa quest’anno per mano del Venezia. Come riferito dal Giornale di Sicilia, i grigiorossi sarebbero in forte pressing per il centravanti ma c’è un ostacolo che blocca la trattativa. I rosanero, infatti, non vorrebbero cedere l’attaccante a una squadra del campionato cadetto per evitare di potenziare una diretta concorrente alla lotta per la promozione.