Palermo, Brunori: “È una delusione grandissima, ma bisogna andare avanti”
La delusione del capitano rosanero
Matteo Brunori, attaccante del Palermo, ha parlato in conferenza stampa al termine del nefasto pareggio maturato contro il Brescia, che ha comportato l’estromissione dei rosanero dai playoff. Ecco quanto raccolto da tifosipalermo.it: “Penso che sia difficile esprimere un giudizio a caldo. C’è dispiacere e rammarico, delusione grandissima. Eravamo a un passo da un sogno che volevamo tutti. Bisogna analizzare gli errori e ripartire dal lato positivo. Bisogna prendersi le nostre responsabilità ed è dura parlare, era un desiderio di tutti ma non possiamo fermarci adesso. È una cosa passata e bisogna andare avanti.
Quando perdiamo perdiamo tutti, parte da me fino all’ultimo che fa il tifo. In campo fai delle azioni che neanche ti ricordi. Ci sono stati errori che ti sono costati caro. Un pareggio che non ci basta e il mister nel primo tempo non era contento. In campo anche se sei in vantaggio e le cose non vanno te ne rendi conto. Ci ha spronato tra il primo e il secondo tempo. Ci metto la faccia e dispiace tanto, c’era un’atmosfera bellissima che ricordava l’anno scorso. Si era riaccesa una scintilla.
Tutti volevamo lo stesso obiettivo ma ci sono stati degli errori e dobbiamo partire da questi errori. Inutile piangersi addosso. Non possiamo permetterci a Palermo di soffermarci su una partita del genere”, dichiara il capitano del Palermo che poi si sofferma alla stagione dal punto di vista realizzativo: “Gli obiettivi personali ricadono sulla squadra. Mi sono messo sempre a disposizione del mister e della squadra per dare una mano. Sono contento dei miei gol ma oggi ti dico avrei preferito farne 10 in meno ma arrivare ai playoff“.