Palermo, Brunori: “Meritavamo almeno il pareggio. Rigore? Bella parata di Marson”
L'analisi dell'attaccante
Autore della doppietta ma anche dell’errore dal dischetto, Matteo Brunori ha parlato al termine di Cosenza-Palermo analizzando la sconfitta per 3-2.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Mediagol.it:
“C’è rammarico perché sicuramente meritavamo almeno il pareggio. Abbiamo preparato bene la partita in settimana e l’atteggiamento è stato quello giusto. Sono episodi su cui bisogna lavorarci, bisogna essere più sul pezzo tutti. Il campionato è questo, è difficile. Abbiamo giocato in un campo molto duro e sarebbe stato più giusto il pari.
Doppio centravanti con Vido? Sono già diverse partite che Di Mariano gioca molto più vicino a me, il resto sono valutazioni che prenderà il mister e che analizziamo insieme durante la settimana. Stiamo trovando la nostra quadra, c’è solo da lavorare.
Calcio di rigore? Il portiere ha fatto una bella parata. Normale avere una percentuale d’errore, dispiace per non aver portato a casa un pareggio, pensiamo alla prossima contro il Venezia. Ho già giocato in questo stadio ed è sempre difficile. Il Cosenza gioca per la salvezza come noi e sono una squadra attrezzata.”