Qui Ascoli – Bucchi contestato, anche in maniera eccessiva: la situazione
Contestato il tecnico dell'Ascoli Bucchi per alcuni atteggiamenti non graditi dai tifosi. Ma lo striscione del Picchio Village è eccessivo
Non si respira un clima tranquillo in casa Ascoli dopo il pareggio dei bianconeri con il Benevento. L’imperativo è vincere contro il Modena per evitare l’esplosione di un ordigno che potrebbe distruggere quanto di buono fatto fino a questo momento dal tecnico Bucchi, in questo momento al centro della bufera.
Come riporta il Corriere Adriatico, è proprio l’atteggiamento del tecnico bianconero a non lasciare contenti i tifosi. A cominciare dalla sfida con il Parma, quando il tecnico non ha portato i suoi giocatori sotto la curva dopo una prestazione deludente. E poi a Benevento, dopo una buona prestazione con i bianconeri che sono andati a ringraziare i tifosi, ma Bucchi ha battibeccato con qualche tifoso. Ma qualcuno poi ha esagerato, al Picchio Village è comparsa la scritta: “Bucchi verme”. La società ha preso le distanze definendo inaccettabile questo atteggiamento.