Ascoli, Bucchi: “In Coppa Italia dovremo alzare l’attenzione, alcune cose non mi sono piaciute”
BUCCHI ASCOLI – A una settimana dal debutto in Coppa Italia in trasferta contro il Venezia, l’Ascoli ha disputato un’amichevole vinta 4-1 con della Recanatese. L’allenatore bianconero Cristian Bucchi ha analizzato il match ai canali ufficiali e lanciato anche un campanello d’allarme. Ecco uno stralcio delle sue parole, ripreso da TuttoAscoliCalcio.it: “Al di là di chi segna, la cosa importante è creare gioco, […]
BUCCHI ASCOLI – A una settimana dal debutto in Coppa Italia in trasferta contro il Venezia, l’Ascoli ha disputato un’amichevole vinta 4-1 con della Recanatese. L’allenatore bianconero Cristian Bucchi ha analizzato il match ai canali ufficiali e lanciato anche un campanello d’allarme.
Ecco uno stralcio delle sue parole, ripreso da TuttoAscoliCalcio.it:
“Al di là di chi segna, la cosa importante è creare gioco, se fanno gol gli attaccanti siamo più contenti, vivono di questo e si tiene alto il morale. Il primo tempo mi è piaciuto moltissimo, anche i primi 15’ del secondo tempo, ma non mi è piaciuta l’ultima mezz’ora, capisco la stanchezza fisica e il caldo, ma abbiamo staccato la spina mentalmente; al di là del gol subìto, ci sono stati un palo e due calci piazzati su cui eravamo disattenti e questo non può succedere perché fra una settimana c’è la prima partita ufficiale.”