Ascoli, Bucchi dopo la Samp: “Rammarico per la partita fatta. Ora testa al Cagliari”
Le parole di Cristian Bucchi dopo la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria
Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la mancata qualificazione agli ottavi di Coppa Italia dopo una sfida molto intensa e giocata alla grande al Ferraris contro la Sampdoria.
Ecco le parole del tecnico del Picchio, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Ci abbiamo creduto fino alla fine. In partita abbiamo avuto una palla importantissima prima del 90′, siamo arrivati al 118′ in vantaggio e al quinto rigore avanti. Noi del nostro ce l’abbiamo messo, poi sappiamo come sono i rigori che lasciano poco alla qualità e molto al momento. Abbiamo perso. C’è rammarico per la partita che abbiamo fatto, abbiamo reagito quando siamo andati sotto e come qualità abbiamo avuto più occasioni da gol. Andiamo via non avendo superato il turno, riavvolgiamo il nastro e pensiamo alla partita di lunedì e alle difficoltà che avremo”.
Era la risposta che cercava dopo Bari?
“Sicuramente. A Bari abbiamo fatto una grandissima partita, oggi era importante a dare seguito a quel tipo di spirito. Mi è piaciuto vedere giocatori che hanno giocato meno e una squadra che si aiuta. Gli errori si commettono ma dobbiamo sempre dare l’aiuto al compagno perché è il compagno che ti aiuta quando sbagliamo noi. Giocare a Marassi con la Samp è un’opportunità, ce la siamo giocata al massimo”.